Su concerto natale 2003 concerto natale 2004 concerto natale 2005 concerto natale 2007

Nato da un'idea di Angela Minetti, Ugo Chiappino e Fabiola Oltracqua nel 1990, il gruppo "Cantachiaro" anno dopo anno si propone al pubblico dapprima per presentare il classico concerto di Natale a Silvano d'Orba e successivamente raccoglie consensi anche nel circondario presentando spettacoli in occasione della prestigiosa "Rassegna dei Vini" a Castelletto d'Orba, per raccogliere fondi a favore dell'AIDO ad Ovada,  a Spigno, Basaluzzo, Bosco Marengo, Frugarolo, Molare, Carpeneto, Acqui Terme....
Per chi ha seguito gli spettacoli del gruppo dagli albori, sarą facile osservare la rapida evoluzione qualitativa che queste splendide voci hanno saputo portare avanti fino ad oggi, dimostrando di essere all'altezza nell'affrontare anche brani molto impegnativi quali i "gospel", sebbene questa attivitą sia operata solo a livello amatoriale.
Il gruppo č composto da due voci maschili e sei femminili: Marco Gelli e Ugo Chiappino, Angela Minetti, Fabiola Oltracqua, Daniela Minetti, Mara Gelli, Simona Minetti e Cristiana Dandria; un gruppo di amici che che divertendosi, riescono a divertire gli altri!
In queste pagine potrete vedere le immagini di alcune delle esibizioni del Cantachiaro, ed ascoltare qualche brano tratto dai suddetti spettacoli.

Vi proponiamo ora l'ascolto di alcuni tra gli svariati brani proposti dal gruppo durante le serate, tutti cantati dal vivo.

(per scaricare i file mp3 sul vostro pc, potete fare "click con il tasto destro" del mouse sul titolo prescelto, quindi "salva con nome" nella cartella desiderata)

hail holy queen        gli occhi miei         tanto pe' canta'