Il 18 novembre 2004, presso il ristorante-pizzeria ITALIA a Silvano d'orba, si è tenuta la cena per tutti i collaboratori dell'Associazione PRO LOCO di Silvano d'Orba che con il loro contributo, piccolo o grande che sia stato, hanno permesso la buona riuscita delle manifestazioni tenute durante l'anno in corso.

ecco alcune foto scattate durante l'allegra serata!

purtroppo, mancava qualcuno nella splendida rosa dei nostri collaboratori, ma comunque un grazie di cuore a tutti quanti; è grazie all'aiuto di tutte queste persone che l'associazione PRO LOCO di Silvano d'Orba riesce a realizzare le splendide manifestazioni che si tengono durante tutto l'anno solare, a cominciare dal carnevale, per chiudere con il concerto di Natale del gruppo "IL CANTACHIARO".
Un arrivederci allora, alle prossime manifestazioni ed un ringraziamento particolare a Valentina e Walter del ristorante Italia per l'ottima pizza che ci ha fatto degustare!!!