...insieme       ci divertiremo un mondo!!
HOME DOVE SIAMO FOTO AZIENDE NEWS CANTACHIARO CALENDARIO CENNI STORICI
Su Festa dra puleinta Festa dra puleinta Festa dra puleinta Festa dra puleinta Festa dra puleinta

 

Eccoci giunti alla 7° edizione della FESTA DRA PULEINTA, tenutasi come sempre presso il campo sportivo di Silvano d'Orba nei giorni 7 - 8 -9 Luglio e per rendere partecipi tutti i visitatori del nostro sito di ciò che è stata la suddetta manifestazione, e di quanto ci siamo divertiti insieme, ecco una breve rassegna fotografica:

 

anche quest'anno la festa dra puleinta ha divertito grandi e piccini e ha portato nel nostro piccolo paese momenti di divertimento e buona cucina.

Il nostro ringraziamento va a tutti voi che siete intervenuti e avete potuto vivere questi momenti in prima persona, ma va soprattutto a tutti coloro che con il loro contributo piccolo o grande che sia stato, hanno permesso di realizzare questo fantastico evento.

Arrivederci all'anno prossimo dunque, per rinnovare l'appuntamento con la festa dra puleinta al campo sportivo sempre a Luglio, e naturalmente a Silvano d'Orba! 

 
Copyright © 2003-2014 PRO LOCO di Silvano d'Orba P.IVA 01374340063 - All rights reserved Ultimo aggiornam.:12-05-14  Powered by PLANET OFFICE