...insieme       ci divertiremo un mondo!!
HOME DOVE SIAMO FOTO AZIENDE NEWS CANTACHIARO CALENDARIO CENNI STORICI
Su

 

26 Giugno 2005

Dopo il lungo ed elaborato restauro a seguito del terremoto del 2003, finalmente oggi la Parrocchia di San Pietro è stata restituita alla popolazione silvanese proprio in occasione della festa di San Pietro, titolare appunto della suddetta chiesa. I lavori di rifacimento del tetto, e di consolidamento della intera struttura sono stati senza dubbio impegnativi, ma la partecipazione a questa festa, vuol significare che i silvanesi sentono nel proprio cuore l'attaccamento a questa splendida costruzione che sovrasta l'abitato di Silvano d'Orba e l'affetto che li lega alle proprie tradizioni può essere più forte di qualsiasi calamità.

Nelle foto che seguono potrete partecipare alla funzione religiosa ufficiata da Padre Max, alla processione per le vie della Villa Superiore e parteciperete (purtroppo solo con lo sguardo) al rinfresco curato dagli "Amici di San Pietro".

NB: PER VISUALIZZARE LE ALTRE FOTO SPOSTARSI CON LE FRECCE A FIANCO ALLE ANTEPRIME

.

L'esterno della Parrocchia di San Pietro

Copyright © 2003-2014 PRO LOCO di Silvano d'Orba P.IVA 01374340063 - All rights reserved Ultimo aggiornam.:12-05-14  Powered by PLANET OFFICE